Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KATIVA BRAZILIAN STRAIGHTENING BRUNETTE SET Stiratura alla cheratina per capelli scuri

Prezzo più basso: 39,58 €
7750075052918
0000078073
Produttore: Kativa
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il kit per la stiratura dei capelli alla cheratina include un set di prodotti che daranno l'effetto di un trattamento professionale in un salone di parrucchiere. La cheratina vegetale utilizzata in cosmesi rafforza perfettamente l'idratazione e la morbidezza dei capelli. La confezione comprende 15 ml di shampoo per lisciare i capelli, 150 ml di maschera cremosa alla cheratina, 30 ml di shampoo lisciante e 30 ml di balsamo intensamente idratante a fine trattamento. Il set è destinato ai capelli scuri.

         Liscia i capelli senza danneggiarne la struttura

         Dona lucentezza e morbidezza

         Idrata ed elimina il volume in eccesso

         Protegge dall'effetto crespo

         Regala un risultato professionale comodamente da casa

         Non contiene sale, solfati e parabeni

La composizione include cheratina vegetale, che chiude le cuticole dei capelli, rafforza la lucentezza e l'elasticità dei capelli, un ottimo sostituto della cheratina ottenuta dalla lana di pecora. L'olio di cocco presente nei prodotti idrata e ammorbidisce i capelli, rafforzandoli e prevenendo l'irritazione del cuoio capelluto.

Modo d’uso:

   Passaggio 1. Lavare i capelli con lo shampoo pretrattamento. Risciacquare e asciugare accuratamente i capelli.

   Passaggio 2.  Dividere i capelli in almeno 2 sezioni e iniziare ad applicare la maschera lisciante. Applicare il prodotto in modo uniforme, dalle radici alle punte. Lasciare in posa la maschera per 15 minuti, quindi rimuovere il prodotto in eccesso con un pettine. Non risciacquare!

   Passaggio 3. Asciugare i capelli con una spazzola e un asciugacapelli.

   Passaggio 4. Utilizzare una piastra a una temperatura di 200-220 gradi C. Stirare ogni ciocca più volte fino a quando non ci sono residui visibili di prodotto sui capelli.

   Passaggio 5. Attendere 5 minuti e lavare i capelli con il secondo shampoo. Tamponare i capelli con un asciugamano e applicare il balsamo. Dopo 5 minuti, risciacquare abbondantemente con acqua e asciugare i capelli o lasciare asciugare naturalmente.

Risultato: capelli lisci, lucenti, perfettamente stirati

Per mantenere l'effetto e la cura ottimale, utilizzare i prodotti della linea Kativa Straightening Post Treatment Keratin.

Kativa è un produttore brasiliano di cosmetici per la cura e lo styling dei capelli. I prodotti di punta di questo marchio sono i kit stiranti per capelli alla cheratina, insieme a balsami, shampoo e maschere varie. I cosmetici Kativa non contengono sale, solfati o parabeni, quindi non seccano i capelli.