Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KATIVA KERATIN ALISADO BRASILEÑO EXPRESS Kit stiratura alla cheratina per capelli

Prezzo più basso: 38,58 €
7750075034501
0000078074
Produttore: Kativa
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il kit alla cheratina per la stiratura dei capelli è composto da prodotti che lisciano istantaneamente i capelli e donano un risultato professionale in poco tempo. La presenza di olio di argan aiuta a nutrire in profondità i capelli e la cheratina vegetale chiude efficacemente le cuticole dei capelli. Il kit comprende uno shampoo detergente da utilizzare prima del trattamento da 35 ml, un balsamo levigante da 35 ml e uno spray ad idratazione intensiva da 100 ml.

         Previene la disidratazione

         Ammorbidisce e idrata i capelli

         Liscia efficacemente la struttura del capello

         Azione immediata

         L'effetto può durare fino a 3 mesi

         Non contiene sale, siliconi e parabeni

La composizione include cheratina vegetale, che chiude le cuticole dei capelli, rafforza la lucentezza e l'elasticità dei capelli, un ottimo sostituto della cheratina ottenuta dalla lana di pecora. L'olio di Argan contenuto nei prodotti idrata e nutre i capelli, rafforzandoli e prevenendo le doppie punte.

Modo d'uso: Seguire le istruzioni del produttore fornite nelle istruzioni allegate alla confezione.

Risultato: capelli perfettamente lisci, lucenti e setosi.

Per mantenere l'effetto e la cura ottimale, utilizzare i prodotti della linea Kativa Straightening Post Treatment Keratin.

Kativa è un produttore brasiliano di cosmetici per la cura e lo styling dei capelli. I prodotti di punta di questo marchio sono i kit stiranti per capelli alla cheratina, insieme a balsami, shampoo e maschere varie. I cosmetici Kativa non contengono sale, solfati o parabeni, quindi non seccano i capelli.