Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KATIVA ANTI-FRIZZ XPERT REPAIR SET Kit Stiratura alla cheratina per capelli

Prezzo più basso: 40,92 €
7750075052932
0000078075
Produttore: Kativa
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set per lisciare i capelli senza piastra si compone di prodotti grazie ai quali puoi lisciare facilmente le tue ciocche senza la necessità di esporle al contatto diretto con l'alta temperatura - non è necessario utilizzare una piastra per capelli. La formula a base di cheratina e olio di cocco nutre e permette di prendersi cura delle doppie punte e allo stesso tempo dello stato generale dei capelli. Il set comprende una maschera lisciante da 150 ml, uno shampoo da 30 ml e un balsamo da 30 ml da utilizzare a fine trattamento.

  •          Dona morbidezza e leviga
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Ripristina la luminosità naturale
  •          Raddrizza senza bisogno di una piastra per capelli
  •          Ha una memoria termica che viene attivata dall'aria dell'essiccatore
  •          Non contiene formaldeide
  •          L'effetto dura fino a 30 giorni

L' olio di cocco contenuto nella composizione aiuta a rigenerare le doppie punte, idrata e nutre i capelli. Inoltre, la proteina della cheratina rafforza e tonifica, lasciando i capelli pieni di un colorito sano.

Modo d'uso: seguire le istruzioni del produttore, incluse nella confezione.

Risultato: capelli lisci, nutriti e lisci.

Per mantenere l'effetto e la cura ottimale, utilizzare i prodotti della linea Kativa Straightening Post Treatment Keratin.

Kativa è un produttore brasiliano di cosmetici per la cura e lo styling dei capelli. I prodotti di punta di questo marchio sono i kit stiranti per capelli alla cheratina, insieme a balsami, shampoo e maschere varie. I cosmetici Kativa non contengono sale, solfati o parabeni, quindi non seccano i capelli.