Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL DUALSENSES COLOR Ristrutturante per capelli fini e normali 150ml

Prezzo più basso: 37,05 €
4021609061069
0000050138
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Correttore raccomandato per l’uso regolare a casa nella cura dei capelli sottili e normali. Adeguato per l’utilizzo sui capelli di tonalità sia naturale che tinta. È sicuro per la capigliatura, non la appesantisce ne irrita.

  • Leviga le irregolarità nella struttura dei capelli
  • Uniforma il loro aspetto
  • Ottimalizza l’assorbimento del pigmento di colore
  • Dona alla chioma una lucentezza duratura e brillante

Contiene una tecnologia di colore unica Luminescine, con la quale sono arricchite tutte le linee dei prodotti cosmetici Dualsenses per la protezione del colore. Grazie ad essa, i raggi invisibili UV (luce ultravioletta) vengono trasformati in una luce visibile, la quale dona ai capelli una brillantezza perfetta e un’illuminazione della loro tonalità. Inoltre, i capelli sono anche protetti dallo sbiadimento del colore.

Effetto: Capelli nutriti, levigati, pieni di lucentezza, di un colore radioso.

Al fine di ottenere un effetto completo, si raccomanda l’uso concomitante dello shampoo, balsamo e siero Dualsenses Color.

La linea di prodotti Dualsenses del marchio Goldwell offre prodotti cosmetici a doppio effetto: consigliati per l’uso in salone o a casa, al fine di completare la cura. Dualsenses Color Extra Rich sono prodotti progettati per la cura dei capelli colorati oppure naturali, che richiedono la protezione del colore. La linea unisce un effetto professionale, tecnologie innovative ed un risultato immediato.