Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC PEPTIDE REPAIR RESCUE Fluido rigenerante 150ml

Prezzo più basso: 41,96 €
4045787428087
0000061297
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il fluido Peptide Repair Rescue viene utilizzato per la cura delle punte danneggiate dei capelli. La formula del Peptide Repair Rescue ripara 3 anni di danni causati dai ripetuti trattamenti chimici. Il fluido può essere utilizzato quotidianamente.

• Rigenera le punte danneggiate

• Protegge dalle doppie punte

• Impedisce l’effetto crespo

• Dona morbidezza ai capelli

• Aumenta la loro flessibilità

Contiene una ricca miscela di peptidi, lipidi, amminoacidi e cheratina, che ricostruiscono 3 anni di danni causati alla struttura dei capelli. Inoltre, la formula Cell Perfector Technology dona al capello morbidezza, flessibilità e e facilita la piega.

Modo d’uso: applicare una piccola quantità di fluido sulle punte dei capelli asciutti. Non risciacquare. In caso di punte molto danneggiate, il fluido può essere utilizzato due volte al giorno.

Risultato: capelli rigenerati, elastici, lucidi e dall'aspetto sano.

Per integrare la cura, raccomandiamo l'uso di altri prodotti della linea BC PEPTIDE REPAIR RESCUE.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. Tutti troveranno i cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli. I parrucchieri forniscono anche i loro saloni con prodotti necessari per il loro lavoro quotidiano.