Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO AMAZONIA Balsamo ricostruttore 100ml

Prezzo più basso: 30,95 €
8432225087566
0000052041
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo viene utilizzato per la cura dei capelli deboli e danneggiati. È un prodotto di mantenimento che serve per preservare gli effetti del trattamento ricostruttivo professionale Orofluido Amazonia effettuato in salone. Il balsamo si ispira alle foreste pluviali amazzoniche.

  •          Rigenera intensamente i capelli
  •          Ricostruisce le parti danneggiate
  •          Azione levigante
  •          Dona volume e lucentezza all'acconciatura
  •          Non appesantisce

Contiene burro di murumuru, che nutre e dona lucentezza ai capelli, donandogli una naturale morbidezza ed elasticità. L'olio di Sacha inchi protegge dalle doppie punte e rigenera i capelli secchi. L'estratto di bacche di acai ha un effetto antiossidante, cioè neutralizza i radicali liberi dannosi e previene l'invecchiamento dei capelli. La cheratina leviga, ricostruisce e protegge dall'effetto crespo.

Modo d'uso: applicare il balsamo sui capelli umidi da metà lunghezza alle punte. Non risciacquare. Può essere utilizzato anche sui capelli asciutti per rifinire l'acconciatura o come trattamento per le punte.

Risultato: capelli rigenerati, nutriti, setosi e dall'aspetto sano.

Per prolungare efficacemente gli effetti del trattamento, consigliamo di utilizzare a casa tutti i prodotti Orofluido Amazonia.

Orofluido è un marchio che trae ispirazione dagli antichi rituali di cura estetica. Le tre linee di cosmetici si concentrano su principi attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà diverse, quindi ognuno troverà i prodotti adatti alle proprie esigenze di capelli.