Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI BED HEAD FOR MEN Lion Tamer Balsamo per barba e capelli da 100ml

Prezzo più basso: 3,96 €
615908428537
0000050380
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo Bed Head Lion Tamer viene utilizzato per lo styling quotidiano di barba e capelli. È consigliato per una barba più lunga e indisciplinata o una barba più corta. Dà controllo sui tuoi capelli, doma le ciocche ribelli e allo stesso tempo non le irrigidisce o le incolla.

 

  •          Disciplina i capelli ribelli
  •          Domina l'effetto crespo
  •          Nutre e ammorbidisce i peli del viso
  •          Facilita lo styling
  •          Idrata e leviga la pelle
  •          Ha un profumo fresco

 

Contiene glicerina, che protegge la pelle e i capelli dalla perdita di umidità. Crea anche uno strato che protegge dai fattori esterni. L'olio di Sacha Inchi idrata, nutre e leviga, stimola anche i processi rigenerativi. È un ottimo ingrediente antirughe e antietà.

Modo d'uso: applicare una piccola porzione di balsamo tra le mani e distribuire uniformemente sul mento e sulla pelle sottostante. Modellare la barba con le dita o con un pettine a piacere. Usare il balsamo per modellare i capelli, preferibilmente quando sono umidi, e poi lasciarli asciugare naturalmente.

Risultato: barba e capelli nutriti, lisci e disciplinati.

Approfitta dell'offerta di tutti i prodotti Bed Head!

 

I cosmetici e lo styling di Bed Head sono stati sviluppati da TIGI Professional. È una linea ideale per persone creative che sono consapevoli delle tendenze attuali della moda e dello stile. Consente di ottenere un effetto professionale anche nella cura dei capelli a casa.