Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA INNOVA HYDRATE BB Crema idratante per capelli 200ml

Prezzo più basso: 33,67 €
4045787388138
0000057189
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema BB di Indola è ideale per la cura dei capelli secchi. Contiene sia le proprietà di un prodotto per la cura dei capelli, che per lo styling poiché idrata le ciocche e allo stesso tempo le prepara allo styling. Inoltre, ha una fragranza leggera e piacevole.

  •          Protegge i capelli dalla secchezza
  •          Dona morbidezza alle fibre del capello
  •          Tiene l’acconciatura sotto controllo
  •          Protegge dai dannosi fattori ambientali
  •          Nutre ed esalta la loro naturale lucentezza
  •          Non appesantisce i capelli

Contiene olio di jojoba che ha proprietà idratanti e nutrienti. Dona loro elasticità e protegge dall'effetto crespo. Inoltre, la formula Pixel Technology ripristina la condizione naturale dei capelli tinti e danneggiati, di conseguenza, i capelli ritrovano la loro naturale lucentezza.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di crema sui capelli umidi dopo averli tamponati con un asciugamano e distribuire in modo uniforme. Non risciacquare, procedere con lo styling.

Risultato: capelli idratati, nutriti, lucenti e morbidi al tatto. Styling facilitato.

Ti consigliamo di utilizzare anche gli altri prodotti della linea Innova Hydrate per un risultato ottimale.

Indola è un marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli, ben conosciuto anche nel settore dello styling. Si distingue per l'innovazione dei suoi prodotti ed ha come obiettivo, ispirare gli stilisti a stimolare la propria creatività e sperimentare nuove acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni grazie al suo ampio sistema di consulenza e formazione.