Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL INFORCER Crema rinforzante per capelli deboli e sfibrati 150ml

Prezzo più basso: 35,95 €
3474636484041
0000061463
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema L'Oréal Inforcer è progettata per la cura dei capelli indeboliti che tendono a spezzarsi. Leviga e districa i capelli, rendendoli più facili da districare. La pratica formula rende il prodotto facile e veloce da usare appena prima dello styling.

  •          Rinforza i capelli indeboliti
  •          Riduce la loro fragilità
  •          Dona loro una morbidezza setosa
  •          Rende i capelli più facili da acconciare
  •          Li protegge dai nodi

Contiene biotina e vitamina B6, ingredienti attivi, noti per le loro proprietà rinforzanti uniche. Rinforzano la condizione delle cuticole dei capelli deboli e delicate, motivo per cui sono ingredienti frequenti nei cosmetici anticaduta. Grazie a loro, si riduce la tendenza alla fragilità, visibile soprattutto sui capelli lunghi.

Modo d'uso: applicare la crema sui capelli umidi e tamponati e distribuirla in modo uniforme. Non risciacquare, iniziare lo styling.

Risultato: capelli rinforzati, setosi e morbidi al tatto. Riduzione della rottura dei capelli.

Consigliamo di utilizzare contemporaneamente altri prodotti Inforcer per completare la routine quotidiana di cura dei capelli.

L’Oreal Professionnel è un brand noto in tutto il mondo, specializzato in prodotti  professionali per parrucchieri, il quale offre i cosmetici per la cura e lo styling dei capelli e gli accessori per la modellare. La linea Serie Expert Liss Unlimited è stata progettata per la cura dei capelli indisciplinati, crespi e secchi. Gli oli naturali contenuti nei prodotti della linea si curano di mantenere la giusta condizione e l’aspetto dei capelli anche in difficili condizioni atmosferiche.