Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR AA Latte idratante senza risciacquo 147ml

Prezzo più basso: 92,15 €
873509027805
0000078959
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il latte idratante Alterna Caviar AA è progettato per idratare i capelli secchi e fragili in una condizione indebolita. Condizioni ambientali sfavorevoli, tinture o l'uso di dispositivi che operano sulla base di temperature elevate danneggiano efficacemente i capelli. Il latte idratante ricostruirà efficacemente le fibre capillari danneggiate, rendendole lisce ed elastiche. Inoltre, la formula è stata arricchita con sostanze antietà, che rendono i capelli giovani e sani nel tempo.

 

  •          Idratazione adeguata
  •          Ricostruzione e rigenerazione
  •          Protezione contro l'invecchiamento dei capelli
  •          Formula confortevole senza risciacquo
  •          Dona morbidezza e vellutata

 

La formula Age Control contenuta nella composizione del latte previene l'invecchiamento dei capelli. L'aggiunta di estratto di caviale vegano idrata i capelli e dona loro elasticità. L'estratto di Rhodiola rosea è responsabile della levigatura e del miglioramento della rigenerazione.

 

Modo d'uso: Applicare il cosmetico sui capelli puliti e asciutti. Quindi modella l'acconciatura come desideri

 

Risultato: protezione contro l'invecchiamento e una migliore rigenerazione

 

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.