Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MONTIBELLO TREAT NATURTECH Balsamo per capelli per districare facilmente 150ml

Prezzo più basso: 8,35 €
8429525112890
0000081726
Produttore: Montibello
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Quando si pettinano i capelli, è bello provare tutto il comfort e il piacere dei trattamenti estetici. Lo styling è molto più fluido se i fili sono disciplinati e collaborativi. A tale scopo, è necessario un balsamo districante adatto che nutra e idrati adeguatamente i fili per farli sembrare belli.

Come funziona un balsamo per capelli per districare facilmente?

  •          Nutre i capelli,
  •          idrata,
  •          Non necessita di risciacquo,
  •          Semplifica il processo di styling,
  •          Previene l'elettricità statica e l'effetto crespo,
  •          Ricco di ingredienti naturali e proteine.

Modo d'uso: Su capelli lavati e bagnati, applicare una piccola quantità di balsamo da metà lunghezza e massaggiare con le dita, quindi pettinarli accuratamente e iniziare i trattamenti di styling.

Risultato: ciocche setose, lisce e lucenti senza tendenza ad aggrovigliarsi o statiche.

Guarda anche gli altri prodotti MONTIBELLO per assicurarti un aspetto bellissimo e cure di alta qualità ogni giorno senza uscire di casa!

Montibello è un'azienda spagnola che produce cosmetici professionali per capelli dal 1967. La principale caratteristica distintiva del marchio è la vasta esperienza e l'alta qualità dei prodotti maturata in molti anni. I cosmetici Montibello sono preparati in laboratori professionali basati sulle ultime tecnologie e ricerche. L'obiettivo del marchio è soprattutto quello di collaborare con i saloni di parrucchieri professionisti e di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.