Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MONTIBELLO TREAT NATURTECH COLOR PROTECT TREATMENT Balsamo per capelli colorati 150ml

Prezzo più basso: 7,71 €
8429525112883
0000085115
Produttore: Montibello
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Balsamo idratante per capelli colorati blocca efficacemente il colore dei capelli grazie alla tecnologia OCR. Una tecnologia utilizzata solo da Montibello, che si basa sull'ottenimento di antiossidanti dalle olive, che lasciano un film protettivo sulla fibra capillare, proteggendo così il colore dal dilavamento, dallo sbiadimento e dai raggi UVA-UVB. Senza risciacquo, il balsamo protegge il pigmento, chiude la cuticola del capello e prolunga a lungo la durata del colore. Ricca di idrocarburi, metaboliti e mediatori, la formula del balsamo nutre, idrata e rinforza i capelli dopo la colorazione. TREAT NATURTECH - è una linea di cosmetici professionali per capelli basata sulla filosofia della "Dieta per capelli". Non è altro che sostanze accuratamente selezionate di origine naturale e tecnologie di ultima generazione che combinano e rilasciano in modo intelligente i nutrienti.

  • Estende significativamente la durata del colore
  • lucida e tonifica i capelli
  • Protegge dai raggi UVA-UVB
  • Tecnologia OCR (tecnologia di protezione del colore)
  • Ha un profumo agrumato-floreale

Modo d'uso: Applicare 2-3 misurini di prodotto sui capelli tamponati. Lasciare in posa senza risciacquare, quindi iniziare lo styling.

Risultato: Colore dei capelli colorati espressivo e brillante a lungo.

Montibello è un'azienda spagnola che produce cosmetici professionali per capelli dal 1967. La caratteristica distintiva del marchio è la vasta esperienza e l'alta qualità dei prodotti maturata in molti anni. I cosmetici Montibello sono preparati in laboratori professionali basati sulle ultime tecnologie e ricerche. L'obiettivo del marchio è soprattutto quello di collaborare con i saloni di parrucchieri professionisti e di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.