Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE R.A.W COLOR CARE Latte post-colorazione 500ml

Prezzo più basso: 92,23 €
884486357595
0000063183
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Questo prodotto è appositamente progettato per la cura dei capelli colorati. La linea Biolage R.A.W. non contiene solfati, siliconi, parabeni e coloranti artificiali. I prodotti sono biodegradabili al 99%.

  • Enfatizza e protegge il colore dei capelli
  • Protegge contro l'ossidazione
  • Liscia e ammorbidisce
  • Fornisce un pH equilibrato
  • Formula naturale vegana

Contiene olio di cocco che nutre intensamente e ammorbidisce i capelli. L'acido tartarico, l'acido salicilico e l'acido citrico proteggono dagli agenti ossidanti e forniscono un pH ottimale.

Modo d’uso: dopo lo shampoo, applicare il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli umidi. Lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Può anche essere usato dopo la colorazione per rivitalizzare la fibra capillare trattata.

Risultato: capelli morbidi e lucenti. Colore protetto.

Si raccomanda l'uso di tutti i Biolage R.A.W. Color Care - shampoo, balsamo e maschera.

Biolage è un marchio Matrix. Inizialmente, era una delle linee dell'offerta Matrix, ma si distingueva in modo significativo dalle altre. Biolage è principalmente prodotti per capelli, ricchi di ingredienti vegetali, che contengono per lo più ingredienti di origine naturale. È un marchio vegano ed ecologico: il processo di produzione mira al minor consumo d'acqua possibile. L'azienda limita anche l'uso della plastica e alcuni dei materiali di imballaggio Biolage sono riciclati.