Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Lozione corpo al cioccolato con L-carnitina 500ml

Prezzo più basso: 38,04 €
5902169000998
0000013074
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lozione per il corpo per uso quotidiano. Adatto a tutti i tipi di pelle, non irritano la pelle sensibile. Particolarmente consigliato per rassodare e dimagrire .

  •         Migliora l'elasticità della pelle
  •         Migliora il colore
  •         Aiuta a ridurre il grasso corporeo
  •         Aggiunge energia e freschezza
  •         Ritarda i processi di invecchiamento della pelle


Contiene L-carnitina, un principio attivo che supporta il metabolismo dei tessuti grassi e burro di cacao, che aiutano la rigenerazione della pelle, riducono l'irritazione e liscia la pelle grazie ai micronutrienti e agli antiossidanti.

Modalità d'uso: applicare delicatamente a parti selezionate del corpo e massaggiare con movimenti dolci e massaggiatori della mano fino a assorbire completamente.

Risultato: pelle levigata, rinforzata e elastica.

Si raccomanda di utilizzare la lozione contemporaneamente con altri prodotti Body Program, come gli scrubs del corpo allo zucchero.

La linea Bielenda di prodotti professionali della linea Body Program offre una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo ampiamente applicabili alle esigenze individuali. I prodotti con aggiunta di estratto di cacao e cioccolato forniscono un'efficace cura della pelle e stimolazione della pelle e dei sensi.