Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA CUPUACU Latte corpo idratante e abbronzante 300ml

Prezzo più basso: 15,57 €
5901887035749
0000047609
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La linea Cupuacu è stata progettata per pelli che necessitano di idratazione e nutrimento. I cosmetici includono burro di karité, olio di noci brasiliane e olio di macadamia.

Rigenera, protegge, idrata e dona elasticità alla pelle. Essa risulta così morbida e liscia. La crema inoltre conferisce un delicato tocco abbronzante.

 

  • La pelle viene rigenerata
  • La pelle è idratata
  • La pelle è elastica
  • La pelle ha un aspetto migliore
  • La pelle è morbida e liscia al tatto
  • Odore gradevole
  • Formula leggera

 

Contiene burro cupuaco e burro di karité, che rigenerano la pelle e rinforzano la barriera protettiva. Inoltre, idratano la pelle e donano maggiore elasticità. Inoltre, le noci di Macadamia e brasialiane permettono di regolare l'attività degli strati esterni della pelle, di prevenire la sua disidratazione, di ammorbidirla, di proteggerla, di idratarla e conferiscono flessibilità. Il DHA dona alla pelle un aspetto più sano.

Modo d’uso: Distribuire uniformemente il latte sulla pelle prestando particolare attenzione ai gomiti e alle ginocchia. Lavare le mani dopo ogni applicazione. Evitare il contatto con gli abiti finché non sia assorbito. L’effetto abbronzante apparirà visibile dopo 3-4 ore. La crema può essere applicata giornalmente fino a quando la pelle raggiunge una condizione ottimale.

Risultato: Pelle idratata, elastica, rigenerata con un apprezzabile tocco abbronzante.

ZIAJA Ltd Società di Produzione di farmaceutici sp. Z o.o. è stata fondata nel 1989 da Aleksandra e Zenon Ziaja. L'azienda produce prodotti farmaceutici e cosmetici di alta qualità. Il primo prodotto creato è venduto fino ad oggi, si tratta della crema con estratto di olive. I prodotti sono delicati sulla pelle ed ecosostenibili, non sono testati sugli animali e non contengono conservanti. Nel 2015, più di 66 milioni di prodotti Ziaja sono stati venduti.

.