Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Body Butter Burro di karitè naturale 100ml

Prezzo più basso: 12,99 €
5901878685014
0000057966
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il burro di karitè Nacomi è al 100% naturale. Consigliato per pelli secche, squamose, pruriginose e mature. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

  • Idrata intensamente e rassoda la pelle
  • Lenisce le irritazioni e accelera la guarigione
  • Rigenera e ritarda i processi di invecchiamento
  • Non ostruisce i pori
  • Combatte le smagliature e la cellulite
  • Nutre i capelli secchi e danneggiati

Il burro di karitè contiene cere, vitamine e acidi grassi. Oltre alla cura, ha proprietà antisettiche e antimicotiche. È anche un filtro UV naturale. Può anche essere tranquillamente utilizzato su pelli sensibili, poiché non causa irritazioni o reazioni allergiche. Non ci sono limiti di età, è adatto anche ai bambini.

Modo d’uso: Utilizzare il burro come una lozione per il corpo o come trattamento contro le smagliature. Funziona bene anche come crema per il viso, in inverno protegge dal gelo, e in estate lenisce le irritazioni del sole.

Risultato: Pelle idratata, lenita, elastica, rigenerata.

Il burro di karitè è un prodotto universale e può essere applicato sulla pelle del corpo, viso, mani, unghie e capelli.
Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche e naturali, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il marchio era rivolto principalmente alle donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambini.