Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Macadamia Oil &Coconut Oil Lozione per il corpo anticellulite 150 ml

Prezzo più basso: 2,59 €
5902539710281
0000068482
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La lozione per il corpo Nacomi è ideale per prendersi cura di tutti i tipi di pelle con problemi di cellulite. Le formule Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS/SLES, coloranti artificiali o materie prime animali.

 

  •          Leviga intensamente la pelle
  •          Combatte la cellulite
  •          Riduce le smagliature e le piccole cicatrici
  •          Idrata e tonifica la pelle
  •          Stimola i processi rigenerativi
  •          Si assorbe rapidamente

 

Contiene olio di macadamia che tonifica e nutre la pelle. L'olio di macadamia penetra facilmente e profondamente nella pelle, stimolandone il rinnovamento. Inoltre, l'olio di cocco idrata e aumenta la resistenza ai fattori esterni. Il burro di karité idrata, rigenera e ha un'azione antinfiammatoria. Migliora anche il tono della pelle.

Modo d’uso: massaggiare la lozione sulla pelle pulita e asciutta del corpo. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle aree colpite dalla cellulite massaggiando per alcuni minuti. I migliori risultati saranno visibili applicando il prodotto due volte al giorno.

Risultato: pelle tonificata, levigata, rigenerata e idratata.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Nacomi adattati alle esigenze della pelle.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era per donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.