Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Lozione per il corpo all'argan 150ml

Prezzo più basso: 18,43 €
5902539710274
0000071661
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La lozione per il corpo Nacomi viene utilizzata per la cura di tutti i tipi di pelle, inclusa la pelle con problemi di cellulite. È arricchita con argan, cocco e burro di karité. Le formule Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES, coloranti artificiali e ingredienti animali.

  •          Nutre intensamente la pelle
  •          La rassoda e la tonifica
  •          Fornisce il giusto livello di idratazione
  •          Protegge la pelle dalla disidratazione
  •          Stimola i processi rigenerativi
  •          Rafforza le funzioni protettive
  •          Penetra facilmente in profondità nella pelle
  •          Non ostruisce i pori

 

Contiene olio di argan che idrata, nutre, rigenera e rinforza la pelle. Lenisce anche le irritazioni e ritarda il processo di invecchiamento. L'olio di cocco inoltre idrata e rigenera intensamente e rassoda ulteriormente la pelle. Il burro di karité idrata, tonifica e ha proprietà antinfiammatorie. Migliora anche il tono della pelle.

 

Modo d’uso: massaggiare il balsamo sulla pelle pulita e asciutta. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle parti secche della pelle. Può essere usato secondo necessità, anche più volte al giorno.

Risultato: pelle nutrita, tonica, rigenerata e idratata.

 

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Nacomi specifici per le esigenze della pelle così da completare il trattamento.

 

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, attivo sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali garantiscono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era la cosmesi per le donne, ma ora l'azienda sta espandendo il suo target grazie a prodotti per uomo e bambino.