Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JADWIGA Balsamo snellente con complesso anticellulite 200ml

Prezzo più basso: 6,27 €
5905953742708
0000013998
Produttore: Jadwiga
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Jadwiga Slimming Lotion Anticellulite Complex è una lozione estremamente cremosa dal delicato profumo di erbe, destinata alla cura della pelle con evidenti sintomi di cellulite e smagliature e grasso corporeo in eccesso. Il balsamo penetra in profondità nella pelle, lasciandola profondamente idratata e vellutata. Arricchito con oli vegetali, lascia sul corpo un gradevole e fresco profumo.   

● riduce i segni della cellulite     

● supporta la riduzione delle smagliature     

● riduce il grasso corporeo     

● idrata in profondità la pelle     

● ha un profumo delicato     

● il complesso anticellulite utilizzato     

● arricchito con oli vegetali e vitamina C.     

Usato quotidianamente, permette di ottenere effetti visibili grazie all'utilizzo di un complesso anticellulite. 

Modo d'uso: Massaggiare delicatamente ogni giorno dopo il bagno nelle parti selezionate del corpo dove si nota l'eccesso di grasso o cellulite. È meglio usarlo insieme a un precedente massaggio del corpo con una spazzola di setole per un effetto migliore.  

Risultato: idratazione profonda e smagliature notevolmente ridotte. 

Prova altri prodotti Jadwiga .   

JADWIGA Il Cosmetic and Medical Institute, è un laboratorio di bio-rinnovamento, è stato fondato nel 1967 da Jadwiga Użyczyn Marszewska, MA. L'Istituto ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo; da ditta individuale ad azienda familiare. In un primo momento Jadwiga creava le sue creme direttamente in salone per le sue clienti. Oltre alla produzione di cosmetici naturali e professionali, offre molti trattamenti. Ha fondato il primo centro Educativo e Formativo per estetiste in Polonia , cosa che fa ancora oggi, educando anche in ogni campo della cosmesi.