Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JADWIGA Lozione per il corpo al burro di cacao 200ml

Prezzo più basso: 29,74 €
5908249261129
0000080866
Produttore: Jadwiga
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Jadwiga Creamy Cocoa Balm è un balsamo dall'accattivante profumo di cacao e dalla piacevole consistenza. Nutre intensamente, lenisce, rassoda e addolcisce, soprattutto con la pelle molto secca. Era arricchito con olio di Macadamia, Jojoba, D-pantenolo e vitamine. Inoltre, protegge perfettamente la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV.    

● idrata in profondità la pelle     

● accattivante aroma di cacao     

● consistenza delicata     

● arricchito con sostanze attive e vitamine     

● aziende     

● protegge dai raggi UV     

Il balsamo è adatto per la pelle secca, sensibile, matura e gravemente seccata dal sole. Supporta il rassodamento, prevenendo così la formazione di smagliature. 

Modo d'uso: Applicare dopo il bagno sulla pelle asciutta. 

Risultato: pelle visibilmente nutrita, morbida e tonica dopo ogni utilizzo 

Prova altri prodotti Jadwiga .   

JADWIGA Il Cosmetic and Medical Institute, è un laboratorio di bio-rinnovamento, è stato fondato nel 1967 da Jadwiga Użyczyn Marszewska, MA. L'Istituto ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo; da ditta individuale ad azienda familiare. In un primo momento Jadwiga creava le sue creme direttamente in salone per le sue clienti. Oltre alla produzione di cosmetici naturali e professionali, offre molti trattamenti. Ha fondato il primo centro Educativo e Formativo per estetiste in Polonia , cosa che fa ancora oggi, educando anche in ogni campo della cosmesi.