Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI NEXT LEVEL SALICYLIC Crema corpo detergente e lenitiva con acido salicilico 100ml

Prezzo più basso: 3,63 €
5902539717464
0000086312
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema detergente e lenitiva di Naomi è una proposta destinata all'uso su pelli con acne ed eccessiva secrezione di sebo. La combinazione di acido salicilico e niacinamide combatte efficacemente gli inestetismi, previene la formazione e la recidiva dell'eczema e riduce lo scolorimento della pelle. La crema esfolia delicatamente l'epidermide, rimuovendo la pelle morta, che permette alla pelle di respirare. Accelera il processo di guarigione che contribuisce a levigare la pelle. La composizione di olio di baobab, mandorle dolci e semi d'uva penetra istantaneamente nella pelle, rigenerandola e nutrendola in profondità. La crema non lascia un film grasso, non ostruisce i pori e ha una consistenza molto leggera. Il prodotto soddisfa i requisiti per i prodotti cosmetici con proprietà dichiarate, i cosiddetti ipoallergenici.

  •          Riduce significativamente lo scolorimento
  •          Regola la secrezione di sebo
  •          Previene la formazione di brufoli e punti neri
  •          Idrata e nutre in profondità
  •          Ha un effetto esfoliante
  •          Sblocca e restringe i pori

Modalità d'uso: Applicare la giusta quantità di crema sulla pelle detersa e asciutta. Massaggiare delicatamente e lasciare assorbire. Quando si utilizza il trattamento, si consiglia di utilizzare una crema aggiuntiva con filtro SPF.

Risultato: pelle perfettamente liscia e idratata senza imperfezioni e scolorimento.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.