Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI NEXT LEVEL SPOT TREATMENT Crema antimacchia contro le imperfezioni 30ml

Prezzo più basso: 3,13 €
5902539717570
0000086307
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Una crema innovativa studiata per combattere le lesioni cutanee locali. La combinazione dei principi attivi del bisabololo, che ha un forte effetto lenitivo e antinfiammatorio, e dell'acido glicirretico dalle proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, fa sì che il preparato combatta i batteri e accelera la guarigione di ferite e lesioni cutanee. Riduce efficacemente la visibilità dei punti neri, schiarisce lo scolorimento dell'acne e previene la formazione di brufoli. La crema è inoltre arricchita con niacinamide, che lenisce ulteriormente le irritazioni e favorisce la rigenerazione della pelle. La crema è stata sviluppata per l'applicazione spot. La crema è arricchita con trealosio, che immagazzina perfettamente l'acqua, quindi dopo aver applicato la crema, la pelle rimane idratata ed elastica. . Il prodotto soddisfa i requisiti per i prodotti cosmetici con proprietà dichiarate, i cosiddetti ipoallergenici.

  •          Riduce la visibilità dei punti neri
  •          Illumina lo scolorimento dell'acne
  •          Funziona in modo puntuale
  •          Accelera la guarigione delle lesioni cutanee
  •          Rigenera la pelle
  •          Non secca la pelle
  •          Rende la pelle più elastica

Modo d'uso: Su pelle pulita e asciutta, applicare una piccola quantità di prodotto sulle lesioni cutanee. Non utilizzare su pelle irritata. Da utilizzare al mattino e/o alla sera.

Risultato: pelle perfettamente liscia e idratata senza imperfezioni e scolorimento.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.