Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Siero rinforzante per cosce, pancia e seno 200ml

Prezzo più basso: 11,74 €
5902169029968
0000087883
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se la tua pelle su cosce, pancia e seno richiede rigenerazione e nutrimento profondo, è tesa e secca, scegli il siero rinforzante di Bielenda Professional. Questo prodotto lenisce, nutre, rigenera e riduce prurito e bruciore. È particolarmente indicato per le donne durante la gravidanza e il periodo postpartum. Contiene molti preziosi principi attivi e curativi, come: acido ialuronico, estratto di edera, estratto di equiseto, aloe vera, vitamina C e d-pantenolo.

  •          Rafforza
  •          rigenera
  •          Idrata
  •          se ne frega
  •          Nutre
  •          Leviga

L'acido ialuronico ha proprietà idratanti, l' estratto di edera - rassoda, l'estratto di equiseto - aiuta a combattere la cellulite, l'aloe vera - nutre, la vitamina C - illumina e il d - pantenolo - lenisce.

Modo d'uso: Applicare sulla pelle del corpo detersa e stendere con movimenti circolari.

Risultato: pelle del corpo ben curata, idratata, lenita e rigenerata.

Prova altri cosmetici per viso e corpo di Bielenda Professional per garantire il massimo livello di cura.

Bielenda è un marchio polacco che opera sul mercato da oltre 30 anni. Produce cosmetici naturali per il corpo e per il viso di ottima qualità sia per la donna che per l'uomo. Sono ricchi di ingredienti preziosi e innovativi. L'azienda offre oltre 400 prodotti . I cosmetici Bielenda Professional garantiscono un'altissima qualità e ottimi risultati di cura. Migliorano l'elasticità della pelle, aggiungono luminosità e forniscono un'idratazione profonda.