Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HEAN GLAM Highlighter Powder illuminante viso e corpo 9g

Prezzo più basso: 13,87 €
00020190
0000059356
Produttore: Hean
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Highlighter Hean è un cosmetico multifunzionale che può essere applicato sul viso e corpo. La formula Hean illumina la pelle senza appesantirla. La consistenza in polvere e le varie tonalità tra cui scegliere possono essere applicate a qualsiasi tipo e colore della pelle.


• Dona alla pelle bagliore
• Riflette perfettamente la luce
• Può essere universalmente usato
• Ha una consistenza setosa
• Lascia la pelle levigata


L’illuminante è arricchito con olio di marula, che idrata, lenisce e illumina la pelle. Inoltre, è un potente antiossidante, grazie al quale protegge contro la formazione di radicali liberi.


Modo d’uso: applicare l’illuminante con un pennello. Sul viso è consigliato per illuminare le parti superiori degli zigomi, la parte superiore del naso, la pelle intorno alle palpebre, il centro della fronte, il mento e la parte sopra il labbro superiore. Sul corpo, a seconda della stilizzazione, si consiglia di illuminare, ad esempio, la scollatura e le spalle.


Il risultato: pelle luminosa e setosa.


Ti consigliamo di usare altri cosmetici colorati Hean che ti permetteranno di ottenere un trucco perfetto.

 

Hean è un marchio di cosmetici polacco presente sul mercato da oltre 35 anni. È noto principalmente per la produzione di cosmetici, ma la sua offerta comprende anche cosmetici per la cura della bellezza. Il marchio attribuisce grande importanza alla sicurezza dei prodotti - tutti sono sottoposti a test dermatologici e non sono testati sugli animali. L'alta qualità significa che i cosmetici Hean sono consigliati per l'uso nel trucco professionale.