Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Ardell Deluxe Pack Lash 110 Black set ciglia finte colla e applicatore

Prezzo più basso: 27,36 €
074764652225
0000040006
Produttore: Ardell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le ciglia finte sono di ottima qualità, quindi l’effetto è molto naturale. Incluso nel kit, oltre due paia di ciglia finte di differente lunghezza, anche un comodo applicatore e la colla waterproof Duo del brand Ardell, ideale per una lunga tenuta delle ciglia.

  • Colore nero intenso
  • Ciglia riutilizzabili
  • Materiale morbido
  • Effetti naturale
  • Facili da applicare
  • Set completo di colla e applicatore
  • Colla waterproof

 

Tutte le ciglia finte Ardell sono montate su una Invisiband nera che, oltre a facilitare l’applicazione, intensifica il trucco degli occhi. La colla è trasparente e non lascia segni antiestetici sulla palpebra mobile dell’occhio

Modalità di applicazione/Uso: rimuovere delicatamente le ciglia finta dalla loro collocazione. È possibile ridurre o adattare la lunghezza delle ciglia finte a proprio piacimento prima dell’applicazione. Applicare una piccola quantità di colla lungo la base delle ciglia finte e attendere circa 30 secondi finché la colla si asciuga. Usando le pinzette prendere le ciglia finte e posizionarle. Usare l’applicatore in dotazione per aiutarsi nel posizionamento delle ciglia finte, appena sopra la linea delle ciglia naturali. Premere leggermente per fissare le ciglia. Le ciglia si possono comodamente rimuovere con un normale latte detergente o acqua micellare, durante la vostra normale routine quotidiana di rimozione make up. Riposizionare le ciglia nel loro contenitore, in modo di far mantenere alle ciglia la loro forma.

Risultato: ciglia più folte, sottolineate, per uno sguardo seducente.