Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARDELL NATURAL LASHES 109 Demi Black Ciglia artificiali

Prezzo più basso: 11,90 €
074764650030
0000039973
Produttore: Ardell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le ciglia artificiali Ardell 109 Demi Black sono consigliate per un trucco adatto alle occasioni speciali. Le ciglia Ardell sono facili e sicure da usare. 109 Demi Black è uno dei modelli più popolari. È consigliato per occhi piccoli e a mandorla.

  • Le ciglia sono facili da applicare
  • L’attaccatura delle ciglia risulta evidenziata
  • Possono essere riutilizzate
  • L’effetto è quello di ciglia folte e spesse

Le ciglia Ardell sono fatte di capelli umani naturali. Grazie al processo di lavorazione appropriato, sembrano naturali e si fondono bene con le proprie ciglia. Sono comode da indossare. Il modello 109 Demi Black ha ciglia molto folte disposte alla base.

Modo d’uso: detergere la palpebra e le ciglia. Se la lunghezza delle ciglia finte non corrisponde alla naturale linea delle ciglia, tagliarle. Stendere un sottile strato di colla sull’attaccatura delle ciglia. Attendere 30 secondi affinché l'adesivo aderisca, quindi applicare le ciglia artificiali il più vicino possibile alla linea delle ciglia naturali. Premere delicatamente con la punta delle dita.

Risultato: ciglia nere, spesse, dall'aspetto naturale.

Si consiglia di utilizzare una delle colle Ardell per l'applicazione delle ciglia.

Ardell è un marchio di cosmetici americani che offre sono i prodotti per lo styling degli occhi, in particolare ciglia finte. La varietà di forme e dimensioni disponibili delle ciglia ti consentirà di sceglierle per il trucco quotidiano e occasionale. L'offerta comprende anche accessori e cosmetici per la cura dell'occhio e le moderne colle per ciglia.