Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION I HEART MAKEUP Light&Glow Set Blush + illuminante

Prezzo più basso: 22,80 €
5029066093837
0000059074
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La palette Makeup Revolution offre un kit base per illuminare il viso: un illuminante color crema e un blush rosa. I due prodotti possono essere utilizzati per un trucco sia da giorno che da sera.

• Blush dalla tonalità rosata

• L’illuminante sottolinea le parti più piccole del viso

• Ideali per illuminare il viso

• Texture leggera

La palette è dotata di uno specchio ampio e confortevole. Si distingue per un packaging colorato e dolce che ricorda una tavoletta di cioccolato.

Modo d'uso: applicare i prodotti con un pennello o con le punte delle dita. Si consiglia di applicare il blush sulle parti superiori degli zigomi, mentre l’illuminante sotto l’arcata sopraccigliare, sopra il labbro superiore delle labbra o negli angoli interni degli occhi.

Risultato: carnagione luminosa e radiante.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti Makeup Revolution per realizzare un trucco perfetto.

Makeup Revolution è un marchio inglese che ha fatto la sua comparsa nel 2014 e, in rapida crescita, ha conquistato le donne di tutto il mondo. La sua offerta comprende cosmetici di alta qualità a prezzi davvero competitivi come ombretti, bronzer, rossetti, lucidalabbra, polveri e soprattutto le sue famose palette. Tutti sono inseriti in un packaging elegante e minimalista. Molti di loro sono dotati di grandi specchi per rendere il trucco sempre impeccabile. Non sono testati sugli animali.