Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HOLIKA HOLIKA ALL KILL CLEANSING Oil Detergente liquido bifasico 275ml

Prezzo più basso: 59,01 €
8806334366636
0000067987
Produttore: Holika Holika
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo struccante bifasico Holika Holika viene utilizzato per la cura quotidiana della pelle mista e grassa. La formula Holika Holika Oil Water elimina anche il trucco waterproof.

 

  •          Ha una formula bifase: olio e acqua
  •          Rimuove il trucco
  •          Elimina i cosmetici waterproof
  •          Idrata bene la pelle
  •          Rinfresca e assorbe l'eccesso di sebo
  •          Riduce la visibilità dei pori

 

Contiene estratto di sapone, che ha un effetto detergente, antinfiammatorio e antimicotico. L'olio di limone normalizza le ghiandole sebacee e aiuta a eliminare le cellule morte della pelle. L'estratto di crusca di riso allevia l'irritazione e agisce contro l'invecchiamento, mentre l'estratto di fiori di loto blu assicura il giusto livello di idratazione.

 

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso per mescolare le due fasi. Bagnare il cotone con il liquido e rimuovere delicatamente il trucco.

Risultato: pelle pulita, idratata e fresca. Sebo ridotto e pori ristretti.

Raccomandiamo di utilizzare tutti i prodotti Holika Holika.

 

Holika Holika è un famoso marchio coreano che produce cosmetici facciali come maschere, scrub, creme, BB cream. Tutti i prodotti contengono ingredienti naturali che nutrono, idratano e rigenerano profondamente la pelle. Il marchio è stato fondato nel 2010. I cosmetici Holika Holika si caratterizzano per i loro pack colorati e originali.