Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA HANDS&NAILS ARTIST Balsamo mani a base di vitamine 280ml

Prezzo più basso: 28,56 €
5900117006993
0000061214
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo Farmona viene utilizzato per la cura di tutte le pelli e le unghie, particolarmente fragili e secche. La formula vitaminica Farmona è ideale per la manicure professionale.

  • Idrata e nutre la pelle
  • Ammorbidisce e leviga la pelle attorno alle unghie
  • Rinforza le unghie
  • Ricostruisce la barriera protettiva dell'epidermide
  • Lenisce le irritazioni

Contiene un complesso di vitamine A, C ed E che, insieme ad altri principi attivi (urea, D-Pantenolo, olio di mandorle dolci e olio di semi d'uva) idrata intensamente, nutre e rinforza la pelle delle mani e delle unghie. Inoltre, l'allantoina calma e accelera i processi rigenerativi.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di maschera sulla pelle delle mani e delle unghie. Avvolgere le mani in un tessuto e lasciare per 10 minuti. In caso di pelle molto secca e unghie danneggiate, applicare uno strato più spesso del prodotto.

Risultato: pelle e unghie nutrite, idratate, levigate e rigenerate.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti della linea Hands & Nails Artist.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.