Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA HANDS REPAIR Crema mani alla pesca 300ml

Prezzo più basso: 37,69 €
5900117094969
0000013463
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il trattamento idratante e rigenerante dona sollievo alle mani stanche. Le mani hanno un piacevole odore di pesca e risultano idratate, levigate e morbide. Grazie all’estratto di lino, olio di mandorle, fiori di calendula, proteine della seta rigenera la pelle, la protegge dalle aggressioni esterne e lenisce le irritazioni.

  • Riduce le infiammazioni
  • Lascia un piacevole profumo
  • Migliora l’elasticità della pelle
  • La pelle resta liscia
  • Trattamento idratante e rigenerante
  • La crema protegge dagli effetti nocivi dei fattori esterni

Grazie all’estratto di lino, olio di mandorle, fiori di calendula, proteine della seta la crema protegge da fattori esterni nocivi, lenisce le irritazioni e lascia un piacevole profumo di pesca. L’estratto di miele ringiovanisce, lenisce le irritazioni e idrata intensamente.

Modo d’uso: la crema alla pesca viene applicata alle mani e alle unghie che devono essere avvolte in un panno per circa 20 minuti. Rimuovere eventuali eccessi di prodotto.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.