Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE NORDIC CHIC Mascara volumizzante 8ml

Prezzo più basso: 36,59 €
6412600836035
0000058091
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il mascara Lumene Nordic Chic è perfetto per volumizzare le ciglia. La formula Lumene Nordic Chic aggiungerà volume anche a ciglia dritte e corte. Ha un pennello classico che raggiunge tutte le ciglia.

  • Copre accuratamente le ciglia
  • Solleva le ciglia
  • Dà loro più volume
  • Raggiunge anche le ciglia più corte
  • Il pennello fornisce una piacevole applicazione
  • Ingrandisce visivamente gli occhi

Il mascara ha una spazzola classica con fibre fini, distribuite uniformemente che catturano ogni ciglia durante l'applicazione. La forma arrotondata del pennello garantisce l’effetto volume delle ciglia.

Modo d'uso: applicare il mascara dalla base delle ciglia alle estremità. Applicare secondo movimenti a zig-zag. Se necessario, applicare una seconda passata di prodotto prima che la prima si asciughi.

Risultato: ciglia perfettamente incurvate, sollevate e spesse.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle, che ti permetteranno di eseguire il perfetto trucco quotidiano.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene riportano la pelle allo stato naturale e la fanno apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di rimanere rispettosa nei confronti dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.