Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS Volumissime Black Mascara Volumizzante 7,5ml

Prezzo più basso: 14,37 €
3600522050537
0000002034
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il mascara L'Oreal Volumissime ispessisce le ciglia dando l'effetto occhi espressivo. Il mascara L'Oreal Volumissime è perfetto sia per il trucco da giorno che da sera.

• Ispessisce le ciglia

• Dà loro più volume

• Copre correttamente le ciglia

• Ha uno spazzolino classico preciso

• Non attacca i capelli

• Non macchia o si sbriciola

Contiene un complesso di silicone, cera d'api, Pantenolo e ceramidi R, che nutrono e rafforzano ulteriormente le ciglia. Di conseguenza, diventano più resistenti ai danni e alle perdite.

Modo d’uso: si consiglia di distribuire uniformemente il mascara dalla base delle ciglia alle estremità. Per aumentare l'effetto, un secondo strato del prodotto può essere applicato prima che il primo si asciughi.

Risultato: ciglia ispessite, nutrite e rinforzate.

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti di trucco L'Oreal Paris che ti permetteranno di realizzare il trucco perfetto ogni giorno.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il make-up e la cura dei capelli presenti in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e sulla multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati in vista di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris sono basati sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e offrono ogni giorno lussuose cure.