Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS Unlimited Mascara allungante 7ml

Prezzo più basso: 8,64 €
3600523463664
0000064419
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il mascara L'Oréal Paris Unlimited allunga e piega le ciglia in una sola passata. Il mascara L'Oréal Unlimited ha un innovativo scovolino rotante.

  • Effetto di ciglia spettacolarmente allungate
  • Volume senza piegaciglia
  • Raggiunge anche le ciglia più corte
  • Consente di regolare l'angolo dello scovolino
  • Non lascia grumi
  • Non attacca le ciglia

Il mascara ha uno scovolino rotante in silicone che consente di regolare l'angolo in base alla forma dell'occhio. Grazie a questo, l'applicazione è più semplice perché il pennello raggiunge anche punti difficili da raggiungere.

Modo d’uso: applicare il mascara uniformemente dalla base delle ciglia alle punte. Per aumentare l'effetto, un secondo strato del prodotto può essere applicato prima che il primo si asciughi.

Risultato: ciglia spettacolari, allungate e arricciate con volume.

Consigliamo l’uso del resto dei prodotti makeup L'Oréal Paris che permetteranno di realizzare il trucco perfetto ogni giorno.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco e la cura dei capelli presenti in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e sulla multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati in vista di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris sono basati sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e offrono ogni giorno lussuose cure.