Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS Double extension carbon black Mascara con una base 2in1

Prezzo più basso: 6,40 €
3600520815626
0000012634
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Double Extension Mascara è un prodotto che disegna e cura le ciglia. Sostituirà con successo un balsamo per ciglia. Carbon Black ha un colore molto scuro, quindi puoi facilmente ottenere l'effetto di un occhio sottolineato in modo spettacolare. Il mascara è perfetto per il trucco diurno e serale.

 

 

  •          La base si prende cura e rinforza le ciglia
  •          Il mascara le allunga fino al 60%
  •          Separa molto bene le ciglia
  •          Copre le ciglia in modo uniforme
  •          Ha un colore intenso, molto scuro
  •          Ha una classica forma a pennello
  •          Non forma grumi
  •          Non fa appiccicare le ciglia l’un l’altra

 

La base contiene ceramidi che rafforzano le ciglia. Le ceramidi sono un componente frequente dei cosmetici per la cura delle ciglia perché aumentano la loro resistenza a fattori esterni e li proteggono da fragilità e caduta.

 

Modo d’uso: prima applicare la base, attendere un po’ ', quindi applicare il mascara. Applicare il mascara in modo uniforme dalle radici alle estremità delle ciglia. Per un effetto più deciso, puoi applicare un secondo strato di prodotto prima che il precedente si asciughi.

Risultato: ciglia nutrite, rinforzate e notevolmente allungate.

 

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti cosmetici L'Oreal Paris, che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

 

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici e cura dei capelli e del corpo presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnia, motivo per cui tutti i prodotti sono creati tenendo conto di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti di L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono cure di lusso ogni giorno.