Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE Classic Volum' Express Extra Black Mascara 10ml

Prezzo più basso: 3,03 €
3600531516512
0000064961
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il mascara Classic Volum 'Express ispessisce le ciglia e conferisce loro un volume visibilmente maggiore. La tonalità Extra Black è un nero intenso e profondo. Il mascara è delicato, quindi può essere applicato in sicurezza su occhi sensibili o portatori di lenti a contatto.

  •          Esalta e ispessisce decisamente le ciglia
  •          Aumenta il loro volume di 3 volte
  •          Si distribuisce uniformemente
  •          Non lascia grumi
  •          Non fa appiccicare le ciglia l’un l’altra

 

Il mascara ha un classico pennello dritto che cattura bene le ciglia e le copre uniformemente con il mascara. Contiene cere vegetali che le conferiscono una consistenza liscia, oltre a nutrire e curare le ciglia.

Modo d’uso: applicare il mascara guidando il pennello dalla radice alle punte. A seconda dell'effetto desiderato, è possibile applicare un altro strato prima che il precedente si asciughi.

Risultato: ciglia ispessite e definite. Volume di ciglia 3 volte maggiore.

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco di Maybelline, che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

 

Fondata nel 1915, Maybelline continua a sorprendere con soluzioni innovative e alta qualità a un prezzo accessibile. Il marchio è stato creato da un chimico di New York, Thomas L. Williams, che ha sviluppato la prima composizione mascara. I trucchi Maybelline sono diventati iconici e la confezione è caratteristica e riconoscibile. I prodotti includono cosmetici per tutti i tipi di pelle, con proprietà diverse e che danno un effetto diverso.