Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE The Falsies Lash Lift Mascara arricciante 01 Black 9ml

Prezzo più basso: 6,02 €
3600531584696
0000070801
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il mascara Maybelline The Falsies Lash Lift consente di dare volume e allungare istantaneamente. Permette di ottenere in pochi istanti l'effetto di una spettacolare piega delle ciglia. Può essere utilizzato con successo su occhi sensibili e da persone che indossano lenti a contatto.

 

  •          Solleva e arriccia perfettamente le ciglia
  •          Le afferra bene e le separa
  •          Dà loro più volume
  •          Allunga visibilmente le ciglia
  •          Dura fino a 16 ore
  •          Sostituisce il piegaciglia
  •          Non macchia né fa grumi

 

Il mascara ha un pennello a forma di clessidra dalla forma speciale che arriccia istantaneamente le ciglia. Contiene olio di jojoba, cera d'api, cere di carnauba e seta per nutrirli e rinforzarli. Forniscono inoltre al prodotto una consistenza cremosa che copre uniformemente i capelli.

Modo d'uso: applicare il mascara in modo uniforme dalle radici alle punte delle ciglia. Per aumentare l'effetto è possibile applicare un secondo strato di prodotto prima che il primo sia asciutto.

Risultato: ciglia sollevate, arricciate e allungate.

Consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti makeup Maybelline.

Fondata nel 1915, Maybelline continua a sorprendere con soluzioni innovative e alta qualità a un prezzo accessibile. Il marchio è stato creato da un chimico di New York, Thomas L. Williams, che ha sviluppato la prima composizione mascara. I trucchi Maybelline sono diventati iconici e la confezione è caratteristica e riconoscibile. I prodotti includono cosmetici per tutti i tipi di pelle, con proprietà diverse e che danno un effetto diverso.