Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera alle alghe con urea 260g

Prezzo più basso: 32,72 €
5902169017866
0000020339
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Maschera per l'uso una volta alla settimana in casa o per uso professionale. Indicato per l'irritazione secca, sensibile e incline.

  • Idrata la pelle in profondità
  • Supporta il legame dell'acqua nell'epidermide
  • Aggiunge morbidezza alla pelle
  • Rigenera le condizioni della pelle
  • Aumenta la sua elasticità


Contiene estratto di alga bruna (alginato) al 100% , che grazie al contenuto di alginato stimola la pelle a rigenerarsi, a calmarsi e a idratarla. Micro e macro elementi regolano il metabolismo e il lavoro della pelle, grazie al quale è nutrito, ossigenato e meno soggetto all'irritazione. L'urea è un componente del fattore idratante naturale (NMF), che lo rende un composto sicuro, duraturo e rapidamente idratante.

Modo d'uso: miscelare la quantità di maschera di alghe in polvere con acqua tiepida (proporzioni indicate sulla confezione). Mescolare vigorosamente e applicare su viso, collo e décolleté prima che la maschera inizi a congelarsi.

Il risultato: una pelle idratata, rivitalizzata e setosa di lunga durata.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti della serie Face Program per pelli secche e sensibili che completano e consolidano l'effetto della cura.

Le alghe marine sono uno degli ingredienti attivi più delicati e universali utilizzati nei cosmetici. Le maschere alghe della linea Face del marchio Bielenda Professional offrono una vasta gamma di cosmetici sicuri, naturali ed efficaci che chiunque può utilizzare indipendentemente dal tipo di carnagione.