Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Peel-Off Maschera alle alghe per contorno occhi 90g

Prezzo più basso: 6,60 €
5902169805210
0000012956
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Bielenda per il contorno occhi alle alghe viene utilizzata per la cura di tutti i tipi di pelle, in particolare di quelle secche e sensibili. È raccomandato per un uso 1-2 volte a settimana.

  •          Piacevolmente fresco
  •          Nasconde i segni della pelle
  •          Rassoda la pelle
  •          Riduce le occhiaie e il gonfiore intorno agli occhi
  •          Elimina il rossore
  •          Migliora la microcircolazione
  •          Rafforza i vasi sanguigni

Contiene alginato, un estratto di alghe brune, composto da aminoacidi, vitamine, micro e macro elementi. Nutre fortemente la pelle e rinforza i suoi strati più profondi, oltre a stimolare il rinnovamento cellulare, riduce arrossamenti e irritazioni. Inoltre, PhytoCellTec Alp Rose rafforza la protezione della pelle contro i fattori esterni dannosi e garantisce la vitalità delle cellule staminali.

Modo d’uso: mescolare la quantità appropriata di maschera alle alghe con acqua (le proporzioni sono indicate sulla confezione). Mescolare energicamente e applicare la maschera sulla zona degli occhi, comprese le palpebre. Lasciare agire per 15 minuti, quindi rimuovere la maschera.

Risultato: la pelle intorno agli occhi è sollevata, tonica e rafforzata.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Bielenda adattati alle esigenze della pelle.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo basati su principi attivi naturali che sono sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a clienti privati ​​che a professionisti: saloni di bellezza, scuole e centri estetici. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici.