Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera alle alghe con aloe 190g

Prezzo più basso: 8,27 €
5902169022853
0000067143
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera alle alghe Bielenda è adatta per la cura della pelle irritata e/o molto sensibile. Consigliata 1-2 volte a settimana.

  • Lenisce le irritazioni
  • Rinfresca la pelle
  • Idrata e ossigena
  • Ripristina la sensazione di comfort
  • Stimola il processo di rigenerazione

Contiene alginato che nutre e rafforza la pelle in profondità, stimola il rinnovamento cellulare, riduce il rossore e l'irritazione. L'estratto di cetriolo rinfresca e tonifica la pelle. L'estratto di aloe vera accelera la guarigione e la rigenerazione dell'epidermide.

Modo d’uso: Miscelare la maschera in polvere con acqua fredda (nelle proporzioni indicate sulla confezione) per ottenere una consistenza omogenea. Applicare su viso e collo puliti e asciutti, comprese le palpebre e la bocca. Attendere 20 minuti, quindi rimuovere delicatamente.

Risultato: pelle idratata, fresca e lenita.

Bielenda Professional è un marchio polacco che produce cosmetici per la cura del viso e del corpo a base di principi attivi. L'offerta del marchio è rivolta sia ai singoli clienti che ai professionisti. I prodotti godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, come confermato da numerosi premi del settore. La linea Face Program offre un'ampia selezione di maschere alle alghe adatte a tutti i tipi e problemi della pelle. I loro ingredienti naturali rendono i prodotti sicuri per l’uso, inoltre essi producono risultati evidenti e duraturi. In particolare, le alghe marine sono uno degli ingredienti attivi più delicati, efficaci e universali.