Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera rassodante viso alle alghe 200g

Prezzo più basso: 9,50 €
5902169025861
0000068765
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera alle alghe Bielenda è adatta per la cura della pelle secca e disidratata, con i primi segni di invecchiamento. Consigliata 1-2 volte a settimana.

  • Nutre e idrata
  • Aggiunge energia e vitalità
  • Rassoda la pelle
  • Aumenta la sua elasticità
  • Odore gradevole
  • Formula peel-off

Contiene acido ialuronico che idrata in modo permanente la pelle e protegge contro la perdita di umidità. Il collagene tonifica e dona elasticità, mentre il trealosio protegge da fattori ambientali dannosi.

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso. Mescolare la maschera con acqua fredda fino ad ottenere una consistenza omogenea. Applicare sul viso e sul collo puliti e asciutti, comprese le palpebre e la bocca. Attendere 20 minuti quindi rimuovere delicatamente.

Risultato: pelle idratata, rinforzata, rassodata e più elastica.

Bielenda Professional è un marchio polacco che produce cosmetici per la cura del viso e del corpo a base di principi attivi. L'offerta del marchio è rivolta sia ai singoli clienti che ai professionisti. I prodotti godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, come confermato da numerosi premi del settore. La linea Face Program offre un'ampia selezione di maschere alle alghe adatte a tutti i tipi e problemi della pelle. I loro ingredienti naturali rendono i prodotti sicuri per l’uso, inoltre essi producono risultati evidenti e duraturi.