Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA ACAI REFIRM Crema corpo 500ml

Prezzo più basso: 60,50 €
5900117002681
0000048549
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema-maschera corpo rassodante è ideale per una pelle poco elastica e tendente alla cellulite. Impedisce la formazione della pelle a "buccia d'arancia" e sostiene la lotta alla cellulite. Migliora la densità e rafforza la struttura della pelle e stimola la vitalità naturale delle cellule. Essa presenta idratanti e rassodanti. Lascia la pelle morbida al tatto e le conferisce un profumo fresco esotico.

  • Ripristina l'elasticità della pelle, l'idratazione e il comfort
  • Aiuta a combattere la cellulite
  • Ravviva il tono della pelle
  • Illumina la pelle
  • Idrata la pelle
  • Stimola l'eliminazione delle tossine dal corpo
  • Rafforza la struttura della pelle
  • Ha una composizione antiparassitaria ipoallergenica
  • Rigenera la pelle danneggiata e disidratata
  • Grazie alle alghe ripristina l'equilibrio lipidico della pelle

L'estratto di bacca di acai nel prodotto supporta la sintesi del collagene, migliora la circolazione e protegge i vasi sanguigni fragili. Inoltre, ha un filtro UV naturale, agisce come un antiossidante e allevia irritazioni e arrossamenti. L'olio di perilla, invece, impedisce la perdita di elasticità della pelle e migliora la sua elasticità, aiuta nella riduzione della cellulite e la silhouette risulta smagrita. Actiporine 8G è un innovativo ingrediente rinforzante della pelle. Il complesso di estratti di alghe è stato appositamente sviluppato per una rigenerazione intensa, un trattamento idratante e anticellulite.

Come usare: Dopo aver eseguito un peeling e massaggio rassodante, applicare la crema- maschera in tutto il corpo o parti selezionate. Avvolgere la pelle con la pellicola. È possibile utilizzare una coperta termica o una capsula SPA. Lasciare agire per circa 20 - 25 minuti. Quindi lavare con acqua calda e asciugare la pelle con un asciugamano. Rimuovere il prodotto e massaggiare la pelle. Se la crema è stata assorbita completamente massaggiare delicatamente.

Effetto: pelle ferma e elastica che diventa liscia e vellutata al tatto.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.