Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Marion Maschera di pulizia profonda per il viso 15 ml

Prezzo più basso: 3,76 €
5902853010432
0000040311
Produttore: Marion
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera è un cosmetico adatto alla pulizia profonda del viso. E’ consigliato per un uso regolare domestico per la cura della pelle. E' adatto a tutti i tipi di pelle grazie alla sua formula sicura. Contiene principi attivi che non irritano la pelle, adatti anche a quelle sensibili.

  • Rimuove delicatamente le cellule morte della pelle
  • Ammorbidisce e uniforma la superficie della pelle
  • Stimola il rinnovamento della pelle e la rigenerazione
  • Favorisce la chiusura dei pori dilatati
  • lenisce le irritazioni

Esso contiene un enzima attivo cheratolitico che fa sì che la maschera sia simile al peeling enzimatico, quindi non richiede attrito durante la sua applicazione. L'estratto della pesca rinfresca e rivitalizza immediatamente la condizione della pelle, e l’allantoina rigenera i danni nella pelle e ne garantisce il mantenimento di un adeguato livello di idratazione.

Modalità di impiego: Apporre la maschera sul viso e lasciare agire per il tempo indicato sulla confezione. Quindi rimuovere i resti della maschera e massaggiare la pelle.

Risultato: Pelle effettivamente pulita, rinnovata, vellutata e luminosa.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente gli altri cosmetici Marion, realizzati su misura per le esigenze individuali della pelle, che andranno a completare e consolidare la cura.