Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera nutriente e rigenerante post esfoliazione 175ml

Prezzo più basso: 10,19 €
5902169007898
0000013034
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera nutriente e rigenerante post esfoliazione di Bielenda Professional è adatta all’uso domestico o professionale, consigliata per pelli secche, sensibili e delicate.

  • Pelle profondamente idratata
  • Lenisce le irritazioni e i gonfiori
  • Riduce l'arrossamento post esfoliazione
  • Ricompatta la superficie della pelle

Contiene olio di macadamia con vitamina F, che nutre, rigenera e protegge la pelle da fattori esterni. Il complesso Boswelia Serrata ha proprietà lenitive che agiscono sulle irritazioni, riducono il gonfiore e il prurito. Inoltre, il complesso D-panthenol ammorbidisce e idrata la pelle detersa.

Modo d’uso: Applicare un sottile strato di maschera sul viso, collo e decolleté. Coprire con una pellicola protettiva. Lasciare agire per 10 minuti, quindi sciacquare accuratamente con acqua tiepida.

Risultato: Pelle del viso idratata, liscia e morbida a lunga durata.

Si consiglia l’utilizzo di altri prodotti della linea Exfoliant Face Program per pelli secche e sensibili, quali: crema viso all’acido ialuronico o i preparati con vitamina C.

La gamma di prodotti professionali Exfoliation Face Bielenda offre cosmetici per l’esfoliazione chimica del viso. I prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle, in modo tale che il tipo e la concentrazione dell'acido possano essere selezionati in base alle esigenze individuali della propria pelle.