Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HOLIKA HOLIKA Skin Rescue Maschera patch con collagene 20ml

Prezzo più basso: 12,88 €
8806334367619
0000062994
Produttore: Holika Holika
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Holika Holika viene utilizzata per la cura della pelle matura con segni di invecchiamento. Ha una forma confortevole di un cerotto idrogel, che lo rende molto facile da usare.

• Ammorbidisce la pelle

• Liscia e rassoda

• Piccole rughe poco profonde

• Illumina e dà una luce

• Idrata in profondità

Contiene collagene idrolizzato, che assicura il mantenimento di una pelle liscia e compatta. Il pompelmo leviga e illumina e l'acido ialuronico idrata e lo rende elastico.

Modo d'uso: applicare la maschera sulla pelle del viso pulita e asciutta. Lasciare agire per 10-20 minuti. Dopo aver rimosso i resti della maschera, massaggiare sulla pelle. Evitare il contatto con gli occhi e assicurarsi che la maschera non si asciughi durante l'applicazione.

Il risultato: una pelle compatta, idratata, liscia e luminosa.

Raccomandiamo di utilizzare gli altri prodotti offerti da Holika Holika, che completeranno la tua cura quotidiana della pelle.

Holika Holika è un'azienda cosmetica coreana per la cura del viso e del corpo. Il marchio esiste dal 2010, ma ha conquistato popolarità in molti paesi in tutto il mondo. S'ispira ai metodi asiatici di trattamento della pelle. I prodotti Holika Holika si distinguono per il loro packaging colorato e i prezzi allettanti.