Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA KOZIE MLEKO Maschera idratante viso 7ml

Prezzo più basso: 1,38 €
5901887903178
0000048195
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Ziaja Goat Mask Milk maschera è usata per la cura della pelle secca e soggetta a rughe. Il latte di capra è raccomandato per l'uso 1-2 volte a settimana per le donne di età superiore ai 20 anni.

• Idrata e rassoda la pelle

• Liscia e ammorbidisce

• Previene la screpolatura della pelle

• Stimola i processi rigenerativi

• Riduce le rughe esistenti

• Inibisce la formazione di nuove

Contiene un complesso di ingredienti di latte di capra che idrata e nutre la pelle. Il D-Pantenolo lenisce le irritazioni e rigenera intensamente la pelle indebolita. La vitamina E leviga, ammorbidisce e neutralizza i radicali liberi. Insieme alla vitamina A, ritarda i processi di invecchiamento della pelle.

Modo d'uso: applicare la maschera per pulire viso, collo e décolleté. Lasciare agire per 15-20 minuti e poi lavare via.

Il risultato: Pelle idratata, elastica e liscia. Meno visibilità delle rughe.

Raccomandiamo di utilizzare gli altri prodotti Ziaja su misura per le esigenze della pelle, che completeranno la tua cura quotidiana.

Ziaja è un marchio polacco, fondato oltre 25 anni fa, che ebbe dapprima successo distribuendo prodotti per le farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili invece in molti punti vendita. I prodotti sono ideali anche per pelli particolarmente sensibili e hanno un basso contenuto di conservanti. Tutti i cosmetici sono ecologici e non testati sugli animali.