Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Maschera allo yogurt per pelli sensibili 7ml

Prezzo più basso: 1,94 €
5901887945154
0000068187
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera viso allo yogurt Ziaja Microbiom Balance è usata per la cura delle pelli sensibili. Le maschere Microbiom Balance rinforzano la microflora naturale della pelle. Possono essere usate dai 12 anni.

  •          Idrata e ossigena la pelle
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Supporta i processi di rigenerazione epidermica
  •          Rinforza la microflora benefica della pelle
  •          Ripristina equilibrio e vitalità
  •          Protegge dall'inquinamento

Idrata, ossigena e dà energia alla pelle. Rinforza l'epidermide e previene le irritazioni. L'acido ialuronico idrata attivamente, previene la disidratazione dell'epidermide e, insieme all'olio d'oliva, rinforza la barriera lipidica della pelle. L'inulina ripristina l'equilibrio della flora batterica. L'olio di canola ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, previene la disidratazione. Il burro di karité rigenera la pelle ed è anche un filtro UV naturale. L'acqua termale ha un effetto rivitalizzante e disintossicante.

Modo d’uso: distribuire uno spesso strato di maschera sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo. Evitare la zona degli occhi. Lasciare assorbire. Picchiettare delicatamente la maschera in eccesso. È meglio usarla la sera prima della crema notte.

Risultato: pelle idratata, liscia, rinforzata e lenita. Protezione dall'inquinamento.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Ziaja su misura per le esigenze della pelle.

Ziaja è un marchio polacco che offre cosmetici di alta qualità a prezzi accessibili. Il primo prodotto della società è stato "L’olio corpo naturale", venduto ancora oggi. La marca Ziaja offre prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli, basati su ingredienti naturali. I prodotti Ziaja non sono testati sugli animali.