Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Schwarzkopf Professional BC Fibre Force Treatment Maschera rinforzante 150 ml

Prezzo più basso: 32,72 €
4045787347807
0000047933
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

BC Fibre Force è una linea di prodotti per la cura professionale dei capelli danneggiati dai trattamenti chimici. I prodotti facenti parte della serie donano ai capelli più del 100% di forza e li rendono meno fragili del 95% . Inoltre, possono essere utilizzati per preparare i capelli delicati ai trattamenti chimici come schiaritura, decolorazione o permanente.

La maschera rinforzante BC Fibre Force rinforza la struttura interna e leviga il rivestimento esterno donando ai capelli forza ed elasticità. Un’asciugatura frequente dei capelli , lo styling con utilizzo di temperature elevate o la colorazione comportano la rottura dei legamenti interni delle fibre dei capelli distruggendo la loro struttura. La maschera ricostruisce i legamenti danneggiati e protegge le fibre dai danneggiamenti futuri.

  • Ricostruisce i legamenti all’interno delle fibre dei capelli.
  • Protegge a lungo contro i danni
  • Migliora la qualità dei capelli.
  • Rafforza la struttura dei capelli
  • Facilita il districamento.
  • Non appesantisce anche i capelli deboli.
  • I capelli diventano più forti del 100%.
  • Destinato ai capelli danneggiati dai trattamenti chimici e dallo styling.
  • Rafforza la superficie dei capelli.

La maschera BC Fibre Force crea dei legamenti interni, grazie al citrato di magnesio ed alla cheratina idrolizzata, i quali svolgono la funzione dei legamenti bisolfuri nella struttura dei capelli, riempiendoli all’interno ed all'esterno. Il livello di pH 4,5 ottimale che unisce la struttura per garantire capelli estremamente forti. Inoltre, creano un rivestimento protettivo sui capelli prolungando l'effetto del parrucchiere , sigillando il capello e chiudendo al suo interno i principi attivi ed offrendo in questo modo dei risultati che si mantengono nel tempo.

Modalità di impiego: Applicare la quantità di prodotto necessaria sui capelli appena lavati e tamponati . Lasciare agire per 5-10 minuti e risciacquare accuratamente.

Risultato: Capelli forti, sani e resistenti ai danneggiamenti.