Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Marion Maschera viso all'argilla verde 8 gr

Prezzo più basso: 2,62 €
5902853010845
0000040318
Produttore: Marion
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera cosmetica è adatta sia alla pelle secca e che a quella grassa. Può essere utilizzata una volta alla settimana, per aumentare in modo significativo gli effetti. Grazie alla formula concentrata può migliorare significativamente la condizione della pelle del viso già in 10 minuti.

  • Pulisce la pelle dai residui e impurità.
  • Assorbe l'eccesso di sebo sulla superficie della pelle
  • Favorisce la chiusura dei pori dilatati
  • Rafforza la resistenza ai fattori esterni
  • Dona morbidezza alla cute lasciandola liscia.

Comprende il complesso medico POLYPLANT Anti-seborrea, il cui compito è quello di normalizzare l'attività delle ghiandole sebacee e regolare la secrezione di sebo sulla superficie della pelle. La Betaina ripristina il giusto grado di umidità, che nel caso della pelle grassa o mista è spesso troppo bassa, mentre l’allantoina lenisce le irritazioni o gli arrossamenti visibili sulla superficie della pelle del viso.

Modalità di impiego: Apporre la maschera sul viso e lasciare agire per il tempo indicato sulla confezione. Quindi rimuovere i resti della maschera e massaggiare la pelle.

Risultato: La pelle risulta ben detersa, idratata, liscia e morbida al tatto.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente gli altri cosmetici Marion, realizzati su misura per le esigenze individuali della pelle, che andranno a completare e consolidare la cura.