Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL POWERMIX Shot Liss Maschera per capelli indisciplinati 10ml

Prezzo più basso: 18,34 €
30154179
0000054870
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Powermix Shot Liss è concepita per la cura dei capelli indisciplinati. La sua formula contiene olio di onagro, grazia al quale i capelli risultano più morbidi e protetti contro l’umidità.

  • Controlla i capelli fino a 48ore
  • Rende i capelli più lisci
  • Aumenta la resistenza all’umidità
  • Protegge dalla disidratazione
  • Facilita la pettinatura

La formula di questa maschera contiene ingredienti attivi che rendono la superficie dei capelli lisci e creano un film protettore. L’olio di onagro, che ha proprietà rinforzanti e disciplinanti, stimola la ricrescita dei capelli, riducendone la caduta e facilitando la messa in piega.

Modo d’uso: aggiungere il prodotto ad una maschera L’Oréal Professionnel, in base all’esigenza del capello. Mescolare fino a raggiungere una consistenza omogenea. Applicare sui capelli lavati. Lasciare in posa 5 minuti poi risciacquare accuratamente. Il composto deve essere utilizzato nei 12 mesi seguenti alla preparazione.

Risultato: capelli rigenerati, rinforzati, morbidi e luminosi.

L’Oréal Professionnel è un marchio professionale per parrucchieri e saloni di fama mondiale che offre prodotti per la cura dei capelli e accessori per lo styling. Le linee Série Expert sono pensate per la cura di diversi tipi di capelli, combattono la secchezza e l’indebolimento della loro struttura.