Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNELL POWERMIX Shot Repair Maschera ristrutturante 10ml

Prezzo più basso: 18,34 €
30154162
0000054868
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La polvere Powermix Shot Repair è stata progettata per la cura dei capelli deboli e danneggiati. Powermix Shot Repair contiene un complesso lipidico nutriente. Grazie ad esso i capelli risultano visibilmente rigenerati.

  • Aumenta la resistenza dei capelli
  • Ripristina la morbidezza e la luminosità dei capelli
  • Aumenta la flessibilità
  • Facilita l’assorbimento degli ingredienti attivi

Contiene un nutriente complesso Lipidium sviluppato per la rigenerazione intensiva dei capelli indeboliti. I lipidi lavorano su ogni parte della fibra capillare e la ricostruiscono. Inoltre, migliorano il livello di umidità dei capelli. Questo li rende più forti, sani e resistenti ai danni.

Modo d’uso: aggiungere il prodotto ad una maschera L’Oréal Professionnel, in base all’esigenza del capello. Mescolare fino a raggiungere una consistenza omogenea. Applicare sui capelli lavati. Lasciare in posa 5 minuti poi risciacquare accuratamente. Il composto deve essere utilizzato nei 12 mesi seguenti alla preparazione.

Risultato: capelli più sani, forti, sani e morbidi.

L’Oréal Professionnel è un marchio professionale per parrucchieri e saloni di fama mondiale che offre prodotti per la cura dei capelli e accessori per lo styling. Le linee Série Expert sono pensate per la cura di diversi tipi di capelli, combattono la secchezza e l’indebolimento della loro struttura.